IL FANS CLUB GIORGIO BIAVATI


Giorgio Biavati, mentre lavorava al film "Vento di Ponente", incontra al ristorante La Baia degli Angeli di Genova l'allora titolare Giacomo Salone (o meglio, come lo chiama Giorgio, l'angelo Gioacchino) e da quel momento questo "angelo" non l'ha più abbandonato. Oggi Giacomo non è più alla Baia degli Angeli perchè ha aperto a Genova Nervi la Pizzeria "La Spiga" dove ha avuto l'idea, nel luglio 2006, di realizzare un Fans Club per sostenere e seguire l'amico attore.

Nasce così il Giorgio Biavati Fans Club, un luogo d'incontro virtuale che si vuole porre come punto di riferimento per tutti i fan italiani: un centro informativo che organizza incontri esclusivi, iniziative e informa nella maniera più completa possibile tutti i fans iscritti sull'attività di Giorgio Biavati.

L'iscrizione semplice e gratuita: unisciti a noi!

La Spiga: sede simbolica del Fans Club Giorgio Biavati

Nella foto i Fans Fondatori: (da sinistra) Laura, Silvia, Sonia, Giorgio, Eleonora, Valentina e... l'angelo Gioacchino (Giacomo).
 

HOME PAGE GIORGIO BIAVATI IL FANS CLUB PHOTOGALLERY EVENTI & NEWS CONTATTA IL FANS CLUB ISCRIVITI AL NOSTRO FANS CLUB SEGNALACI AD UN TUO AMICO AGGIUNGI AI TUOI PREFERITI GIROGIO BIAVATI FANS CLUB